Project Description

Brief

Insieme al cliente analizziamo l’azienda, individuiamo i punti di forza, i punti deboli e gli eventuali competitor. Analizziamo le campagne pubblicitarie in atto o già eseguite, traendo le conclusioni sugli obiettivi, ritorno ed aspettative.

Pianificazione

Andiamo ad offrire a seconda del budget le tipologie di marketing più efficaci per la tipologia merceologica. Pianifichiamo le campagne pubblicitarie, concordando i contenuti ed i soggetti delle promozioni.

Reportistica

Vengono elaborati Report in fase di svolgimento delle campagne pubblicitarie, per apportare eventuali modifiche o miglioramenti e monitorare l’andamento. Vengono elaborati Report alla chiusura della campagna pubblicitaria per discuterne, risultati, aspettative ed efficienza.

Strategie di marketing funzionali

Obiettivi Chiari

Definire gli obiettivi della strategia da attuare, sembrerà banale ma è una delle chiavi vincenti di un buon Marketing. Analizzare le 3 caratteristiche che formano un brand, cioè conoscenza della marca, vendite e fidelizzazione, e puntare su una di esse di volta in volta con schemi non predefiniti è la base per un buon Marketing.

Rimanere aggiornati

Ogni giorno, nuove start up creano valore sul web, alcune porteranno effettivamente risultati, altre no. Ma quelle che portano risultato sicuramente ripagheranno di quelle che si sono rivelate non funzionanti. MaxDeal è sempre aggiornata ed aiuterà i suoi clienti a conoscere il mondo del web e scoprirne le novità e le possibilità.

Innovazione

Avere un Team che sviluppa nuove idee e contenuti creativi è un must. MaxDeal offre la sua creatività e capacità di innovazione nel cercare nuove oppurtunità di business e aumentare la clientela già consolidata.

Coinvolgimento

Il mercato moderno è cambiato, la quantità di prodotti, la globalizzazione rendono obsoleto l’unica strategia di risultare sui motori di ricerca o forzare l’utente verso la vendita. La migliore arma in questo momento è coinvolgere gli utenti, rendendoli parte della propria azienda e brand, così da innescare un naturale passa parola.