Project Description

Brief

Analizziamo il sito da posizionare, andando a riscontrare le problematiche, miglioramenti possibili e le loro soluzioni. Il cliente avrà l’analisi del sito con tutte le criticità riscontrate.

Lavoro On-Site

Individuiamo le chiavi che porteranno maggiore traffico al sito web. Ci occuperemo della completa risoluzione delle criticità riscontrate sul sito, andando a migliorare i tag html, i contenuti secondo le parole chiave scelte ed altre possibili problematiche relative al codice o al server/hosting

Lavoro Off-Site

Ci occuperemo di creare una strategia di link building tra i nostri partner accreditati secondo l’appartenenza merceologica del cliente. Creazione di contenuti sui social, blog, campagne di “passa parola” digitale, campagne pay per click, il necessario per aumentare il ranking del dominio.

Le abilità per arrivare ad un Buon Posizionamento

Coding

Il sito viene ottimizzato, andando a risolvere tutti i problemi evidenziati dall’analisi del codice del sito. Vengono risolte, se presenti, piccole quastioni grafiche e di server/hosting

Scrittura contenuti

Vengono scritti nuovi contenuti od ottimizzati gli esistenti in accordo con la strategia SEO concordata. Vengono scritte nuove pagine ottimizzate per aumentare il ranking di particolari parole chiave.

Link Building

Si crea una strategia di link building verso il sito da posizionare, per costruire una rete solida e duratura nel tempo di link inerenti all’area merceologica del cliente.

Strategia per la parole chiave

Analizziamo la strategia migliore per ottenere maggiore traffico verso il sito. Non sempre le parole più “desiderate” e “dirette” generano il traffico desiderato in funzione del tempo.